Spedizioni
Matilde Skincare lavora con TNT Global Express per le spedizioni veloci e con Poste Italiane per le spedizioni standard. Spediamo in tutta Europa.
Le spese di spedizione standard con Poste Italiane sono di 4,25 euro per tutta l'Europa.
Le spese di spedizione veloci con TNT Global Express sono le seguenti:
Italia | Spese di spedizione e di reso entro 12,00 euro. Spese di spedizione gratuite per gli acquisti di esfolianti corpo+viso insieme (Offerta limitata). |
Centro e Sud Europa | Spese di spedizione e di reso entro 12,00 euro. Spese di spedizione gratuite per gli acquisti di esfolianti corpo+viso insieme (Offerta limitata). |
Germania, Francia e Benelux | Spese di spedizione e di reso entro 12,00 euro. Spese di spedizione gratuite per gli acquisti di esfolianti corpo+viso insieme (Offerta limitata). |
Est e Sud-est Europa | Spese di spedizione e di reso entro 12,50 euro. |
Tempi di spedizione:
La consegna dei prodotti acquistati su www.matildeskincare.com avviene nelle tempistiche e secondo le modalità sotto riportate.
I tempi di spedizione standard con Poste Italiane sono di 4-7 giorni per tutta l'Italia. Invece i tempi di spedizione veloci sono di 1-3 giorni.
I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività. I prodotti saranno in ogni caso consegnati entro 30 gg di calendario, secondo i termini della legge.
Matilde Skincare processa tutti gli ordini a Lunedi e Giovedi della settimana. Il tuo ordine verrà consegnato alle Poste Italiane o a TNT Global Express il primo lunedi o giovedi che segue il tuo ordine. Non appena il tuo pacco verrà spedito, riceverai una e-mail di avviso con l’indicazione del link per tracciare il tuo ordine.
Le spese di spedizione dell'ordine non sono rimborsabili, tranne in caso di disguidi attribuibili a Matilde Skincare.
In caso di assenza del destinatario, seguirà un'altro tentativo di consegna nelle giornate successive. In caso di ulteriore assenza e se non pervengono notizie dal destinatario nei 5 giorni successivi, il pacco verrà rispedito al mittente. I costi della nuova spedizione saranno a carico del destinatario anche in caso di spedizioni precedentemente gratuite.